Software per la
gestione documentale delle commesse

Non perdere più il tuo tempo a gestire la burocrazia e concentrati sul tuo progetto!

Grazie a Magoot anche la gestione documentale diventerà semplice e intuitiva.

Le funzionalità di magoot per la gestione documentale

Quando inizia un nuovo progetto sono davvero tanti i documenti che i professionisti devono acquisire e controllare; contratti, proposte, verbali, ricevute di appalto, planimetrie catastali e pratiche edilizie sono solo alcuni esempi della mole di materiale da gestire.
Spesso però, gli addetti allo studio archiviano documenti importanti e progetti in semplici cartelle del proprio computer senza particolare cura
nella scelta del nome da dare ai singoli file per renderli più facilmente riconoscibili e reperibili. 

Un software per la gestione documentale  è il tool ideale per garantire il coordinamento efficace di tutti i file. Al suo interno, infatti, permette il loro salvataggio ordinato con una denominazione funzionale. In questo modo possono essere recuperati agilmente da tutto il team dell’ufficio.

Scopri tutte le funzionalità di cui puoi usufruire per la gestione dei tuoi documenti con Magoot!

Archivia e cataloga ogni documento

Relazioni, elaborati, contratti, email, permessi, sopralluoghi, perizie, depositi: tutto il materiale relativo al tuo progetto verrà caricato e salvato in un unico posto.
Potrai conferire gli accessi a chi vorrai per condividere tutti
i documenti necessari a portare a termine la commessa, basterà collegarsi a Internet e tutto sarà accessibile velocemente. 
Ricercare una versione di una tavola, o un documento
o una comunicazione non sarà più un problema.

Condividi con i clienti

Magoot ti permette di condividere in modo sicuro
e professionale i documenti con i tuoi clienti,
tenendo traccia dei vari movimenti in entrata e uscita.
Il rapporto con i tuoi clienti potrà migliorare grazie
a una maggiore facilità di passaggio delle informazioni
e alla possibilità di un confronto veloce e costruttivo.

Importa le pratiche di Cportal e Globo

Con Magoot puoi importare le pratiche presentate tramite
i portali Cportal o Globo.
In automatico verrà creata una commessa con i dati
già precompilati e con collegato il faldone della pratica presentata!

Esporta l’intera commessa sul tuo PC

Tutti i dati e documenti di una commessa possono essere salvati sul tuo disco in cartelle organizzate secondo
la struttura della commessa.
Così, se deciderai di disdire Magoot, potrai recuperare tutti
i tuoi dati!

SCOPRI TUTTE LE ALTRE FUNZIONALITÀ DI MAGOOT

  • Digitalizzazione Cantieri

    Porta il tuo studio con te anche quando effettui
    sopralluoghi e visite in cantiere.
    Con Magoot puoi scattare foto dal tuo device,
    scrivere una relazione e registrare le presenze,
    il tutto finirà negli archivi della commessa
    e sarà immediatamente disponibile per i tuoi
    colleghi in ufficio.

    Scopri di più

  • Gestione Commesse

    Pianifica le attività di ogni progetto,
    assegna compiti e lavori comodamente
    ai collaboratori del tuo studio e ai professionisti
    esterni e condividi con loro tutto ciò che riguarda
    la commessa con Magoot!

    Scopri di più

E IL TUO STUDIO TECNICO È PRONTO PER IL PASSAGGIO AL DIGITALE?

Passa a Magoot, sarà come se vi conosceste già.
Compila i campi sottostanti e
ti contatteremo per organizzare una dimostrazione gratuita

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy Informativa Privacy Policy

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    039.62.860

    © Copyright 2023 by Starch srl Privacy