Skip to main content
Magoot per:

La gestione documentale dei progetti

Non perdere più il tuo tempo a gestire la burocrazia e concentrati sul tuo progetto! Grazie a Magoot anche la gestione documentale diventerà semplice e intuitiva.

Le funzionalità di Magoot per la gestione documentale

 

Quando inizia un nuovo progetto sono davvero tanti i documenti che i professionisti devono acquisire e controllare; contratti, proposte, verbali, ricevute di appalto, planimetrie catastali e pratiche edilizie sono solo alcuni esempi della mole di materiale da gestire.
Un software per la gestione documentale è il tool ideale per garantire il coordinamento efficace di tutti i file. Al suo interno, infatti, permette il loro salvataggio ordinato con una denominazione funzionale. In questo modo possono essere recuperati agilmente da tutto il team dell’ufficio.

Archivia e condividi la documentazione

Relazioni, elaborati, contratti, email, permessi, sopralluoghi, perizie, depositi: tutto il materiale relativo al tuo progetto verrà caricato e salvato in un unico posto. Potrai conferire gli accessi a chi vorrai per condividere tutti i documenti necessari a portare a termine la commessa, basterà collegarsi a Internet e tutto sarà accessibile velocemente.  Ricercare la versione di una tavola, o un documento o una comunicazione non sarà più un problema.

Condividi con i clienti

Magoot ti permette di condividere in modo sicuro e professionale i documenti con i tuoi clienti, tenendo traccia dei vari movimenti in entrata e uscita. Il rapporto con i tuoi clienti potrà migliorare grazie a una maggiore facilità di passaggio delle informazioni e alla possibilità di un confronto veloce e costruttivo.

Importa le pratiche di Cportal e Globo

Con Magoot puoi importare le pratiche presentate tramite i portali Cportal o Globo. In automatico verrà creata una commessa con i dati già precompilati e con collegato il faldone della pratica presentata!

Esporta l’intera commessa sul tuo PC

Tutti i dati e documenti di una commessa possono essere salvati sul tuo disco in cartelle organizzate secondo la struttura della commessa. Così, se deciderai di disdire Magoot, potrai recuperare tutti i tuoi dati!

SCOPRI COS'ALTRO PUÒ FARE MAGOOT

  • Digitalizzazione Cantieri

    Porta il tuo studio con te anche quando effettui
    sopralluoghi e visite in cantiere. Con Magoot puoi scattare foto dal tuo device, scrivere una relazione e registrare le presenze, il tutto finirà negli archivi della commessa e sarà immediatamente disponibile per i tuoi colleghi in ufficio.!

    Scopri di più

  • Gestione Commesse

    Pianifica le attività di ogni progetto, assegna compiti e lavori comodamente ai collaboratori del tuo studio e ai professionisti esterni e condividi con loro tutto ciò che riguarda la commessa con Magoot!

    Scopri di più

E IL TUO STUDIO TECNICO È PRONTO PER IL PASSAGGIO AL DIGITALE?

Passa a Magoot, sarà come se vi conosceste già.
Compila i campi sottostanti e ti contatteremo per organizzare una dimostrazione gratuita

© Copyright 2024 by Starch srl Privacy