Programma per

la gestione digitale delle commesse

Pensa a come sarebbe comodo avere un unico software per la gestione delle tue commesse.

Con Magoot questo sogno può diventare realtà!

Le funzionalità di Magoot per la gestione delle commesse 

Magoot è il software che ti aiuta nella gestione delle tue commesse, rendendo tutte le attività dello studio molto più facili e immediate
e consentendo un vero risparmio in termini di tempo. 

Scopri tutte le funzionalità di cui puoi usufruire per digitalizzare la tua commessa con Magoot!

Crea un elenco delle tue commesse

Grazie a Magoot tutti i tuoi progetti saranno ordinati
e catalogati.
Potrai archiviare le informazioni riferite ai committenti, ai fornitori,
ai collaboratori e consulenti, oltre alle date significative, i colloqui, le telefonate,
i documenti, i contratti, i SAL, le spese. In questo modo tu e la tua squadra avrete tutto sotto controllo.

Assegna specifiche attività al team

Quando i professionisti impiegati nell’esecuzione dei lavori sono più di uno, è importante che ci sia massima coordinazione nella realizzazione del progetto per far sì
che le attività previste nella commessa siano svolte nei tempi previsti. Con Magoot puoi pianificare tutto questo
e definire chi e quando dovrà operare su ogni lavorazione.
Ci penserà Magoot ad avvisarti delle lavorazioni in ritardo!

Tieni nota di tutto il progetto

Ogni singola commessa è spesso costellata da informazioni, comunicazioni, email, telefonate, incontri, riunioni: con Magoot potrai annotare tutti questi elementi e avere sempre tutto sotto controllo.

Gestisci il budget della commessa

Magoot non vuole essere un sistema di contabilità,
ma ti aiuta a pianificare il tuo progetto anche sotto l’aspetto economico. Potrai confrontare le tue aspettative di entrate con quelle effettive, come pure annotare le spese e i tempi necessari per eventuali variazioni in corso d’opera.

Una Bacheca per tutte le tue Idee

Lo spunto per un progetto, una soluzione, un particolare costruttivo, una tipologia di impianto spesso nasce da un’immagine, una fotografia, un articolo.
Nella Bacheca Idee potrai condividere con i tuoi colleghi tutto quello che può essere d’ispirazione per il progetto.

Condividi tutto con il team del progetto

Un’unica commessa ha sempre bisogno della presenza
di più professionisti con diverse competenze, tutti indirizzati verso un unico scopo.
Per fare in modo che la collaborazione sia fluida e tutti siano aggiornati dello stato del progetto, Magoot mette

a disposizione la possibilità di condividere tutti i documenti con massima facilità!

SCOPRI TUTTE LE ALTRE FUNZIONALITÀ DI MAGOOT

  • Digitalizzazione Cantieri

    Porta il tuo studio con te anche quando effettui
    sopralluoghi e visite in cantiere.
    Con Magoot puoi scattare foto dal tuo device,
    scrivere una relazione e registrare le presenze,
    il tutto finirà negli archivi della commessa
    e sarà immediatamente disponibile per i tuoi
    colleghi in ufficio.

    Scopri di più

  • Gestione Documentale

    Carica, archivia, ordina e metti al sicuro
    tutta la documentazione e il materiale relativo
    al tuo progetto in un unico posto.
    Tu e i tuoi collaboratori potrete accedervi da qualsiasi luogo o tramite qualunque dispositivo,
    basterà collegarvi a Internet.

    Scopri di più

E IL TUO STUDIO TECNICO È PRONTO PER IL PASSAGGIO AL DIGITALE?

Passa a Magoot, sarà come se vi conosceste già.
Compila i campi sottostanti e
ti contatteremo per organizzare una dimostrazione gratuita

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy Informativa Privacy Policy

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    039.62.860

    © Copyright 2023 by Starch srl Privacy