Skip to main content
Magoot per:

Gestionale per il cantiere: scopri le funzionalità di Magoot

Gestisci comodamente i tuoi progetti anche quando
sei fuori dallo studio grazie al gestionale Magoot
e alle sue funzionalità per il cantiere!

Le funzioni di Magoot per il cantiere edile

 

Magoot vuole essere il gestionale cantieri ideale per quei professionisti che desiderano organizzare comodamente i propri progetti, anche nel momento in cui non si trovano nel proprio studio. Grazie a Magoot, potrai digitalizzare il tuo cantiere, semplificandone la gestione.!

Sopralluoghi in tempo reale, ovunque ti trovi

Magoot ti consente di eseguire sopralluoghi direttamente sul cantiere, senza dover perdere tempo con la documentazione cartacea. Grazie alla sua versatilità, puoi utilizzare l’applicativo su qualsiasi dispositivo: tablet, smartphone o computer portatile. Non importa dove ti trovi, avrai sempre accesso a tutte le funzionalità di Magoot per una gestione efficiente dei tuoi sopralluoghi.

Aggiungi relazioni, osservazioni e note

Una volta effettuato l’accesso all’applicativo, puoi facilmente aggiungere relazioni, osservazioni e note al sopralluogo. Grazie alla funzionalità responsive di Magoot, potrai fare tutto questo utilizzando il comodo schermo di un tablet o smartphone. Puoi persino dettarla al dispositivo o scriverla tramite un pennino. Questo ti permette di avere un controllo completo sul contenuto e di inserire informazioni importanti in modo rapido ed efficiente.

Fai foto e caricale sull’applicativo

Magoot è un gestionale che ti semplifica ulteriormente il lavoro in cantiere, aiutandoti nella raccolta di prove visive durante il sopralluogo. Utilizzando il tuo dispositivo mobile, puoi scattare foto dettagliate direttamente sul cantiere. Immortalare lo stato attuale dei lavori diventa facile e veloce. Le immagini possono essere immediatamente allegate alla relazione del sopralluogo, fornendo una documentazione visiva completa e dettagliata.

Firme digitali: autenticità e tracciabilità delle presenze

Magoot offre una soluzione digitale per la raccolta delle firme dei partecipanti al sopralluogo. Grazie alla lista dei soggetti appartenenti alla commessa, puoi selezionare i presenti e far apporre loro la firma direttamente sul tuo dispositivo. Ogni firma è automaticamente registrata con data e ora, garantendo l’autenticità e la tracciabilità delle presenze. Questo semplifica notevolmente il processo di verifica delle presenze e assicura un’accurata documentazione delle firme dei partecipanti al sopralluogo.

Crea in automatico il verbale in PDF

Quanto è complicato e noioso redigere manualmente i verbali di cantiere? Con Magoot puoi dimenticare questa operazione! L’applicativo, infatti, genera automaticamente il verbale in formato PDF: il documento prodotto conterrà l’intestazione personalizzata con i dati del tuo ufficio o del professionista, oltre a tutte le informazioni rilevanti del sopralluogo, come data, ora, luogo e durata. In questo modo, relazione, foto e firme saranno organizzate in modo chiaro e professionale nel verbale finale e tu avrai risparmiato tempo prezioso!

Semplice accesso attraverso QR Code

Magoot crea un QR Code unico per ciascun sopralluogo, creando un collegamento diretto tra la documentazione digitale e quella cartacea. Inquadrando il QR Code con un dispositivo abilitato, avrai immediatamente accesso al sopralluogo nel nostro applicativo. Questa funzionalità rende semplice e veloce la consultazione dei sopralluoghi, eliminando la necessità di cercare manualmente i verbali cartacei!

SCOPRI COS'ALTRO PUÒ FARE MAGOOT

  • Gestione Commesse

    Pianifica le attività di ogni progetto, assegna compiti e lavori comodamente ai collaboratori del tuo studio e ai professionisti esterni e condividi con loro tutto ciò che riguardala commessa con Magoot!

    Scopri di più

  • Gestione Documentale

    Carica, archivia, ordina e metti al sicuro tutta la documentazione e il materiale relativo al tuo progetto in un unico posto. Tu e i tuoi collaboratori potrete accedervi da qualsiasi luogo o tramite qualunque dispositivo, basterà collegarvi a Internet.

    Scopri di più

E IL TUO STUDIO TECNICO È PRONTO PER IL PASSAGGIO AL DIGITALE?

Passa a Magoot, sarà come se vi conosceste già.
Compila i campi sottostanti e ti contatteremo per organizzare una dimostrazione gratuita

© Copyright 2024 by Starch srl Privacy