Gestionale per la digitalizzazione del cantiere e della commessa edile

Gestisci comodamente i tuoi progetti anche quando
sei fuori dallo studio grazie a Magoot!

Le funzionalità di Magoot per la digitalizzazione del cantiere

Magoot vuole essere il gestionale cantieri ideale per quei professionisti che desiderano organizzare comodamente i propri progetti
anche nel momento in cui non si trovano nel proprio studio

Scopri tutte le funzionalità di cui puoi usufruire per digitalizzare il tuo cantiere con Magoot!

Un’intera sezione dedicata ai sopralluoghi

Con Magoot potrai gestire i tuoi sopralluoghi direttamente dal cantiere! Ti basterà accedere all’applicativo per scrivere annotazioni e considerazioni sulla progressione dei lavori, tenere traccia delle presenze, registrare rilevamenti
e misurazioni.
In questo modo, tutti i tuoi collaboratori saranno informati in tempo reale di quello che sta succedendo e avrete tutto salvato in cloud, senza rischiare di dimenticare qualcosa o portare sempre con voi il materiale cartaceo.

Carica tutto dal tuo dispositivo mobile

Non ti serviranno più la macchina fotografica, le schede sd, le chiavette o il computer portatile; con Magoot potrai scattare foto direttamente dal tuo smartphone o tablet
e caricarle sull’applicativo mentre ti trovi ancora in cantiere. Tutto il materiale finirà negli archivi della commessa e sarà di facile reperimento per tutti i tuoi collaboratori.

Archiviazione e condivisione

Magoot ti offre la possibilità di caricare e condividere tutta la documentazione relativa al tuo progetto.
Disegni, planimetrie, specifiche tecniche: sarà tutto raggruppato e catalogato in un unico repository, sicuro
e accessibile da qualsiasi persona collegata a Internet
che ne abbia i diritti.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE FUNZIONALITÀ DI MAGOOT

  • Gestione Commesse

    Pianifica le attività di ogni progetto,
    assegna compiti e lavori comodamente
    ai collaboratori del tuo studio e ai professionisti
    esterni e condividi con loro tutto ciò che riguarda
    la commessa con Magoot!

    Scopri di più

  • Gestione Documentale

    Carica, archivia, ordina e metti al sicuro
    tutta la documentazione e il materiale relativo
    al tuo progetto in un unico posto.
    Tu e i tuoi collaboratori potrete accedervi da qualsiasi luogo o tramite qualunque dispositivo, basterà collegarvi a Internet.

    Scopri di più

E IL TUO STUDIO TECNICO È PRONTO PER IL PASSAGGIO AL DIGITALE?

Passa a Magoot, sarà come se vi conosceste già.
Compila i campi sottostanti e
ti contatteremo per organizzare una dimostrazione gratuita

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy Informativa Privacy Policy

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    039.62.860

    © Copyright 2023 by Starch srl Privacy